Vai al contenuto

Notizie Verdi

Green Room Eurovision 2022

Non è una notizia nuova, ma volevamo dedicare una pagina del nostro blog all’esperienza che abbiamo vissuto quest’anno all’Eurovision Song Contest 2022. La nostra esperienza con il cinema e la televisione hanno fatto si che venissimo contattati per la realizzazione della Green Room all’Eurovision 2022. Il contatto per la Green Room Come ben sai, l’edizione 2021 dell’Eurovision Song Contest è stata vinta dai Maneskin, band… Leggi tutto »Green Room Eurovision 2022

atrio - allestimenti per eventi

Allestimenti per eventi

Ogni evento è una sfida e noi di Vivai Breschi ci siamo sempre impegnati al massimo per fornire un servizio impeccabile in tutti gli allestimenti per eventi che ci hanno richiesto.

Colpi_di_fortuna-sul piccolo e sul grande schermo

Sul piccolo e sul grande schermo

Nei tanti anni di vita dei Vivai Breschi, tante sono state le esperienze che abbiamo vissuto. Siamo stati presenti in tantissime fiere. eventi ed occasioni particolari ma oggi vogliamo parlarvi di due occasioni particolari che ci hanno visto presenti sul piccolo e sul grande schermo.

copertina io donna - parlano di noi

Parlano di noi

Parlano di noi, delle nostre piante e delle nostre opere. Il Vivaio Breschi si è fatto conoscere nel mondo portando questa antichissima arte ovunque e facendola conoscere a chi ignorava la sua esistenza. L’arte topiaria (dal latino ars topiaria) è un’arte che arriva dai tempi degli Antichi Romani. Infatti negli scritti di Plinio il Vecchio del 77 d.C. la nascita di questa arte viene attribuita… Leggi tutto »Parlano di noi

Creazione del “Cavallo passo maxi”

“Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.” San Francesco D’Assisi Ogni opera richiede tempo e dedizione, in queste due foto potete osservare quanto può essere complicato portare a compimento uno dei nostri lavori.